Presentazione programma della 634° edizione della Festa della Bruna 2023

Il 2 luglio si avvicina e man mano si realizzano tutti gli adempimenti in preparazione al giorno più lungo. Questa è la volta di uno degli adempimenti più attesi nella vigilia cioè la presentazione del programma che costituisce sempre un'occasione di commenti, apprezzamenti e a volte anche di qualche critica. Lo constateremo lunedì 19 giugno alle 11,30 presso il Salone degli stemmi dell'Episcopio.

Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, dott. Bruno Caiella, unitamente al delegato arcivescovile don Francesco Di Marzio e al Comitato Esecutivo, comunicano che Lunedì 19 Giugno 2023, nel Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile, alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna.

Dal ciclo di appuntamenti “Storie di Donne” al Fantabruna, dal progetto “La luminosa vita di Maria nel cuore antico di Matera” al concerto-evento “Music for the Picture” dell’Orchestra Sinfonica di Matera, fino allo spettacolo dei “Tableaux Vivants da Caravaggio”, sono tanti gli eventi ludici e culturali che accompagneranno la 634° edizione della “Festa”.

Si inizia con la presentazione dell’evento “Il nostro Carro della Bruna”, evento realizzato in collaborazione con la cooperativa Auxilium, che avrà luogo venerdì 16 Giugno nel piazzale della Fabbrica del Carro, alle ore 16,30.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

Redazione

Latest videos