Pastorale Vocazionale. Venerdì 28 febbraio 2025 a Craco: incontro con don Roberto Faccenda

Una nuova creatura nella nostra diocesi: l’Equipe di Pastorale Vocazionale. Prima iniziativa dell’equipe l'incontro per giovani con don Roberto Faccenda, prete della diocesi di Salerno.

L’Equipe di Pastorale Vocazionale, frutto del desiderio di alcuni religiosi, religiose e sacerdoti della Diocesi di Matera di venire incontro ai giovani che cercano punti di riferimento solidi con cui potersi confrontare e riflettere sulla loro vita e sulla loro vocazione.

Per iniziativa di sr. Grazia Anna Morelli, delle Missionarie della Società di Maria, che da alcuni anni è a Marconia, d’accordo con Mons. Pierdomenico Di Candia, Delegato Episcopale per la Pastorale Vocazionale e preti giovani, quattro religiose, due religiosi e un prete diocesano della zona mare della Diocesi – sr. Maria Roversi, sr. Marie Ancelle Ravaonindrina, sr. Smija Pankal, sr. Grazia Anna Morelli, p. Kamal Minj, p. Nascimento Joseph Darlan, don Alberto Delli Veneri – hanno formato un’equipe che ha come scopo quello di offrire ai giovani un servizio di discernimento serio.

è possibile seguire l’equipe su Facebook e Instagram.

Prima iniziativa dell’equipe sarà l’incontro per giovani dal titolo “Scelte e sogni: la strada della felicità” con don Roberto Faccenda, della Diocesi di Salerno, da cinque anni Responsabile della Pastorale Giovanile della Diocesi, venerdì 28 febbraio alle ore 19 nella parrocchia San Nicola Vescovo a Craco.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

Gabriella Lauria

Latest videos