Passione vivente, gli ultimi momenti della vita di Gesù

La Parrocchia Santa Famiglia si prepara ad accogliere un evento di grande intensità spirituale ed emotiva: la Passione Vivente, che andrà in scena domenica 6 aprile 2025 alle ore 20.00 in chiesa.

Questa rappresentazione, promossa dall’Oratorio ANSPI della stessa parrocchia, propone una lettura scenica, meditata e animata degli ultimi momenti della vita di Gesù, coinvolgendo i membri dei corsi di teatro, gli animatori, i preanimatori e i volontari dell’oratorio.

A dirigere l’evento sarà il regista Antonello Morelli, mentre i commenti biblici sono stati affidati a Nico Paolangelo, offrendo così una profonda chiave di lettura dei racconto evangelici, i quali saranno letti da Aurora Belfiore. La serata sarà ulteriormente impreziosita dalle esibizioni musicali di Ilenia Grieco.

L’iniziativa non sarà solo un evento teatrale, ma anche un’occasione di solidarietà, grazie alla presenza di uno stand di beneficenza a cura di AuraBlu, impegnata in progetti di aiuto e sostegno a bambini e ragazzi con spettro autistico.

L’ingresso è gratuito.

Un appuntamento che unisce arte, spiritualità e comunità, offrendo un’occasione di riflessione e preparazione alla Pasqua attraverso il linguaggio del teatro e della musica.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

Nico Paolangelo

Latest videos