“Chiamati ad amare. Soc-Corso all’amore per single d’ispirazione cristiana”. Domenica 22 dicembre a S. Pietro Caveoso un incontro per i single della Diocesi

Dopo il successo del primo incontro tenuto lo scorso 7 luglio a Garaguso Scalo, domenica 22 dicembre a S. Pietro Caveoso (Matera) si svolge un secondo incontro per giovani-single che si sentono chiamati al matrimonio ma ancora non riescono a concretizzare questa vocazione.
Grassano Scalo: l’incontro per giovani-single del 7 luglio.
“Chiamati ad amare”, primo appuntamento, domenica 22 dicembre il secondo.

𝗦𝗼𝗴𝗻𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗲 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗲 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶 𝘀𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗮? Allora questo è l’invito giusto che fa per te!

𝗔 𝗦𝗖𝗨𝗢𝗟𝗔 𝗗’𝗔𝗠𝗢𝗥𝗘 è un 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘂𝗶 𝘁𝗲𝗺𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ che propone una serie di incontri di conoscenza, preghiera e catechesi, ma anche momenti di comunione e di fraternità…

Il secondo incontro della nostra rassegna “𝗖𝗛𝗜𝗔𝗠𝗔𝗧𝗜 𝗔𝗗 𝗔𝗠𝗔𝗥𝗘 – 𝗦𝗼𝗰-𝗖𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲 𝗱’𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗮” si terrà il prossimo 𝟮𝟮 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘 nella 𝗖𝗵𝗶𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗮𝘃𝗲𝗼𝘀𝗼 a 𝗠𝗔𝗧𝗘𝗥𝗔 e vedrà la presenza di Don Pasquale Giordano, Vicario Episcopale per la nuova Evangelizzazione e la Catechesi e Referente del Centro di spiritualità biblica “Il mandorlo”, Don Gianpaolo Grieco, Incaricato del Servizio diocesano di Pastorale giovanile e Francesca Parisi, missionaria digitale.

Nel corso della giornata, ci sarà anche la possibilità (facoltativa) di partecipare insieme alla 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗮 𝗴𝘂𝗶𝗱𝗮𝘁𝗮 di 𝗱𝘂𝗲 𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝗲 𝗿𝘂𝗽𝗲𝘀𝘁𝗿𝗶 e del 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗽𝗲 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗶 𝗦𝗮𝘀𝘀𝗶!

Non ci pensare due volte!

𝗖𝗢𝗠𝗣𝗜𝗟𝗔 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 ed 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗶𝘁𝗶 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗮𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼, diffondendolo anche tra i tuoi contatti, conoscenti ed amici…

Ti aspettiamo!!!

𝗣𝗲𝗿 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼

📞 contattaci al num. 340 251 6375

📱 scrivici su WhatsApp 339 610 5785

📩 inviaci una mail su ascuoladamore24@gmail.com        

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

Giuseppe Longo

Latest videos