Il Metropolita di Kiev in visita ufficiale a Bari. Verrà anche a Matera

Pubblichiamo la nota ufficiale pervenuta dall'Ambasciata d'Ucraina presso la Santa Sede e presso il Sovrano Militare Ordine di Malta sulla visita di S.B. Epifanio I a Bari.

Pubblichiamo la nota ufficiale pervenuta dall’Ambasciata d’Ucraina presso la Santa Sede e presso il Sovrano Militare Ordine di Malta sulla visita di S.B. Epifanio I a Bari

Lunedì 16 dicembre p.v. sarà in visita a Bari, e per la prima volta in Italia, Sua Beatitudine Epifanio I, Metropolita Primate della Chiesa Ortodossa di Kiev e Ucraina. La visita ufficiale fa seguito all’incontro avvenuto il 7 novembre scorso nel capoluogo pugliese tra l’Ambasciatore d’Ucraina presso la Santa Sede e presso il Sovrano Militare Ordine di Malta, S.E. Sig. Andrii Yurash e l’arcivescovo di Bari Bitonto, Monsignor Giuseppe Satriano. Ricco il programma degli appuntamenti del Metropolita di Kiev nel capoluogo pugliese che comprenderà visite ed incontri istituzionali in luoghi di massimo interesse religioso della città. Ad annunciare il programma della visita istituzionale nei dettagli sarà lo stesso Ambasciatore d’Ucraina per la Santa Sede S.E. Sig. Andrii Yurash disponibile per interviste alla stampa via Zoom o Skype o telefoniche il giorno 10 p.v nella fascia oraria compresa tra le 10:00 e 11:30. La visita barese del Metropolita  sarà preceduta da altri incontri Istituzionali previsti domenica 15 dicembre p.v. nelle città di Matera, Altamura e Gravina in Puglia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

Redazione

Latest videos