Il Signore ha chiamato a se don Paolo Paradiso, Parroco della Parrocchia San Potito Martire in Tricarico. Nato l’11 marzo del1966 ed Ordinato sacerdote il 07 dicembre 1990. Già parroco di San Nicola di Myra in Garaguso, già parroco delle comunità parrocchiali di Corleto Perticara, già parroco della Parrocchia Maria SS. del Carmelo in Campomaggiore, fino ad oggi parroco di San Potito martire in Tricarico.
La famiglia, il Presbiterio e l’intera comunità diocesana unita nella preghiera ricorda don Paolo e loda il Signore per il dono della sua vita e del suo ministero.
Si unisce al cordoglio Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Corleto Perticara che scrive:
“Con profondo sgomento, esprimiamo sentito cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Don Paolo Paradiso, parroco di questa comunità dal 2001 al 2015.
Tanti momenti nella memoria collettiva e personale di ciascuno di noi restano legati alla figura del suo Ministero che ha esercitato con virtù di sacerdote e sensibilità di uomo.
Ci uniamo nella preghiera alla sua famiglia, e in un grande abbraccio alla comunità che lascia orfana.
Grati al Signore per averci concesso di godere di un tratto strada insieme su questa terra, ti auguriamo buon viaggio Don Paolo”.
La celebrazione esequiale si terrà mercoledì 26 aprile alle ore 15.30 presso la Parrocchia S. Potito martire in Tricarico. Dalle ore 18 di oggi, 24 aprile, la salma sarà vegliata in chiesa.
Scrivi un commento