Una nuova identità per la Festa della Bruna di Matera: sempre fedele, nella sua essenza, alla tradizione ma con un’immagine al passo con i tempi.
Venerdì 6 maggio p.v. alle 10.30 nella sede dell’Associazione, in piazza San Francesco 3 a Matera, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo logo, del nuovo sito web e della campagna pubblicitaria per l’edizione 2022 della Festa della Bruna realizzati da appFORGOOD crazy, agenzia di comunicazione leader in Italia, con sede a Matera, Padova e Milano.
Il nuovo logo, già usato per le pubblicazioni sui social degli ultimi tre mesi, unisce visivamente la Festa e l’Associazione Maria SS. della Bruna.
Del sito web, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti testuali, saranno illustrati le funzioni e gli obiettivi di tutti i nuovi contenuti.
È stata infine ideata una campagna pubblicitaria che si sviluppa in cinque soggetti con lo scopo di rafforzare il sentimento che provano i materani nei confronti della Festa, sia ricordando come è il 2 luglio dopo due anni di stop imposto dalla pandemia sia comunicando le diverse anime della Festa anche a chi non l’ha mai vissuta, come ad esempio i turisti.
Interverranno:
- il dott. Bruno Caiella
Presidente dell’Associazione e del Consiglio di Amministrazione
- la dott.ssa Giorgia Rossetto
Copywriter e account manager di appFORGOOD crazy
- don Francesco Di Marzio
Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e delegato arcivescovile
Scrivi un commento